10 Gennaio 2022

Un libro è sempre un amico

Ogni momento è buono per leggere e mai come ora, dovendo stare a casa per colpa del Virus COVID 19, c’è l’opportunità di prendere in prestito i libri della biblioteca comunale per trascorrere qualche momento di svago.

Chi non può venire personalmente può mandare qualcuno a prendere i libri che desidera facendo una semplice tessera gratuita.

Nella nostra biblioteca ci sono libri adatti a tutti, piccoli e grandi.

Per i piccoli fino a 6 anni c’è la sezione prescolare con cartonati, pop-up, i libri del Progetto Nati per Leggere e piccole storie. Per i ragazzi più grandi ci sono libri di avventura, gialli, fantasy, romantici e gli immancabili classici. Abbiamo anche una sezione di intercultura con storie di ogni parte del mondo scritte nella lingua di origine oltre che in italiano.

Per i grandi la scelta è molto ampia e va dalla semplice narrativa alla letteratura, dalle scienze sociali alla storia, dalla psicologia all’arte e tanto altro.

Non resta che venire a trovarci e scegliere il libro che più vi piace.