21 Maggio 2023

Nato sotto il segno… Gemelli

Per la rubrica “Nato sotto il segno di…” ✨

Dal 21 maggio al 21 giugno si festeggiano i nati sotto il segno dei Gemelli, tra cui importanti personalità del mondo della letteratura e non solo. ♊️

Il segno dei Gemelli è particolarmente curioso. Trova nella conoscenza un piacere infinito. Sono attenti ai particolari e hanno un grande senso dell’umorismo. Dal forte senso teatrale, possiedono doti comunicative e una grandissima simpatia.

Di seguito una selezione di personalità nate sotto il segno dei Gemelli: Michela Murgia, Federico Garcia Lorca, Eduardo De Filippo, Ian Fleming, Jean Paul Sartre, Orhan Pamuk, Bob Dylan, Muriel Barbery, Giangiacomo Feltrinelli, Margherita Hack, Hugo Pratt.

In Biblioteca troverete alcune opere degli artisti citati nella rubrica. Vi aspettiamo per scoprirli insieme! 📚