18 Settembre 2023

Festival della famiglia

Festival della famiglia❗

Siamo entusiaste di annunciarvi due laboratori in programma nell’ambito del Festival della Famiglia e che si svolgeranno presso la Biblioteca comunale Abate Alano come di seguito indicato:

🌺 Il 28 settembre, dalle 16:00 alle 17:30, sarà la volta di “Green Lab” un laboratorio il cui tema sarà la sostenibilità ambientale e i sani stili di vita.
É destinato a bambini e bambine dai 6 e ai 10 anni e, data la sua peculiarità, sarà necessario prenotarsi telefonando allo 0765485118 o scrivendo una mail a biblioteca@comunefarainsabina.rieti.it
Accoglieremo 20 partecipanti.
Affrettatevi, vi aspettano delle sorprese … profumate.

📖 Il 2 ottobre, dalle 16:00 alle 17:30, celebreremo la festa dei nonni.
Non sono forse i nonni quelle persone a cui possiamo rivolgerci in ogni circostanza e punto di riferimento per ogni famiglia?
Ebbene, ci piacerebbe che questo incontro fosse molto eterogeno; per cui invitiamo i nipoti e le nipoti di tutte le età a ritagliarsi questo spazio in Biblioteca con i propri nonni.
Sarà molto bello condividere storie, ricordi ed emozioni di persone che certamente ci guarderanno sempre con amore incondizionato.
Anche in questo caso fateci sapere che sarete presenti; questo ci permetterà di accogliervi al meglio.

Vi aspettiamo❗📚