12 Gennaio 2024

Ci vediamo sabato in Biblioteca!

Ci vediamo sabato in Biblioteca📌

Siamo entusiaste di comunicare l’avvio del progetto “Ci vediamo sabato in Biblioteca” ed esattamente il terzo sabato del mese!✨

Da gennaio a giugno 2024 prevediamo l’apertura straordinaria della Biblioteca un sabato al mese dalle ore 09.30 alle ore 12.30 secondo il seguente calendario:
• 20 gennaio;
• 17 febbraio;
• 16 marzo;
• 20 aprile;
• 18 maggio;
• 15 giugno

Daremo così la possibilità a chi non può frequentare la struttura nei consueti orari di accedervi e a chi la frequenta abitualmente di avere più tempo da trascorrere qui.🥰

Sarà possibile accedere al front office per richiedere il prestito, consigli di lettura oppure il rinnovo della tessera di iscrizione annuale che, ricordiamo, è gratuita.
Sarà poi possibile, come di consueto, utilizzare le Sale per studio o lettura.📖

Saremo affiancati in questo progetto, e nelle more del Patto locale per la lettura, dall’Associazione Viaggio per Itaca che, parallelamente e per un’ora e mezza, proporrà delle attività specifiche destinate ai bambini e alle bambine dai 3 ai 12 anni.
Durante la prima e la seconda apertura è previsto l’intervento di Massimo Catricalà capospedizione invernale, in Antartide, della base Concordia.
Verrete informati sulle successive proposte.😍

Vi aspettiamo❗📚
#libri #biblioteca #bibliocomabatealano #sabato #apertura