11 Maggio 2026
Ci vediamo sabato in Biblioteca!
Anche questo mese prosegue il progetto Ci vediamo sabato in Biblioteca!
Undici aperture straordinarie da gennaio a dicembre (escluso agosto) durante le quali approfittare della possibilità di prendere in prestito libri o restituirli oppure usufruire delle Sale o del giardino per leggere o studiare.
📌L’orario è sempre lo stesso: 9.30-12.30
Le aperture saranno anche l’occasione per ospitare degli eventi molto interessanti.
Il 16 maggio alle 10.30, infatti, siamo lieti di ospitare l’Associazione Viaggio per Itaca che intratterrà grandi e piccoli con delle letture che affrontano un tema di grande attualità: la pace.
Vi aspettiamo numerosi!